Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 12/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 448 del 12/12/2013 UNIONE DEI COMUNI DEL MAROSTICENSE : LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2013. |
||
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. | 12/12/2013 |
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. reg.gen. 449 del 12/12/2013 Liquidazione fatture su impegni di spesa precedentemente assunti. |
||
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. | 12/12/2013 |
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. reg.gen. 447 del 12/12/2013 Liquidazione fatture varie su impegni di spesa precedentemente assunti. |
||
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. | 12/12/2013 |
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. reg.gen. 446 del 12/12/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE NUOVO SISTEMA RISCALDAMENTO SALA GRANDE PALESTRA COMUNALE DI VIA BRENTA. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 11/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 444 del 11/12/2013 DETERMINAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE FONDAZIONE SCUOLA MATERNA DANIELI DI NOVE PER L'ANNO 2013/2014 E LIQUIDAZIONE ACCONTO. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 11/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 443 del 11/12/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE UFFICIO RAGIONERIA E BIBLIOTECA. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 11/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 442 del 11/12/2013 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PER LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE DI 1 E 2 GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2013/2014. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 11/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 441 del 11/12/2013 Impegno di spesa tramite servizio economato per servizi e acquisto beni a favore del progetto "Borse di Studio Marchese Roi" 2013. |
||
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. | 11/12/2013 |
AREA URBANISTICA -ED. PRIVATA - ECOLOGIA- LL.PP. reg.gen. 445 del 11/12/2013 Integrazione di impegni di spesa vari per diversi servizi. |
||
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE | 10/12/2013 |
AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE reg.gen. 440 del 10/12/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2013/2014. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale