Trasparenza rifiuti
3.1.q) Procedura per segnalazione errori importi
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.Avvisi e informazioni
Attenzione: il dettaglio della destinazione d’uso, dell’importo unitario e dei metri quadrati assoggettati, risultanti agli atti, sono esposti sul retro dell'avviso di pagamento comunicato al contribuente, così pure tutte le altre indicazioni utili per l’identificazione dell’immobile. Si prega di comunicare tempestivamente eventuali dati difformi della propria situazione allo società partecipata del Comune di Nove PEDEMONTANA PATRIMONIO E SERVIZI SRL alla quale è affidata la gestione del ciclo integrato dei rifiuti, dello sportello con l'utenza e della bollettazione della TARI
Orario ufficio SPORTELLO UTENTI in Via Padre Roberto n.50, NOVE, martedì e venerdì dalle 08.30 alle 13.00.
Telefono: 0424/590192, fax: 0424/827377, e-mail info@pedemontanaservizi.it, n. verde 800 034364